Courmayeur, stagione invernale inizia con Ponte dell’Immacolata

Courmayeur ha in serbo tante sorprese per gli amanti dello sci e per chi desidera immergersi fin da subito nell’atmosfera del Natale approfittando del Ponte dell’Immacolata che darà il via ufficialmente alla stagione invernale. 

Si rinnova l’appuntamento con la tradizionale e suggestiva Festa d’Inverno, sabato 5 dicembre, in piazza Abbé Henry, con l’accensione del Grande Albero di Natale: oltre 20mila lucine dell’abete rischiareranno la notte e daranno il via alla festa con i Beuffons e i Badochys, in abiti tradizionali, e il girotondo porta fortuna intorno all’albero.
Quest’anno è in programma uno spettacolo inedito organizzato in collaborazione con Maserati. Un gioco di luci multicolori illuminerà la piazza avvolgendo gli ospiti in un mondo fatto di immagini e musica.

Per l’occasione sarà preparato un aperitivo gourmet a cura di SKIBOX, un nuovo concept di locale in quota, che alterna produttori e chef emergenti italiani per offrire ‘snow food’ di qualità. Protagonisti, i prodotti locali, simbolo della calorosa accoglienza in stile ‘montagnard’ che contraddistingue Courmayeur. 

 

editore:

This website uses cookies.