Fiera di S.Orso: più autobus tra Ivrea e Aosta con Trenitalia

(foto Regione autonoma Valle d'Aosta)


In occasione della Fiera di Sant’Orso, in programma ad Aosta oggi 30 e domani 31 gennaio, Trenitalia potenzia il servizio di collegamento su gomma tra Ivrea e Aosta, con 36 corse bus aggiuntive lungo il percorso autostradale. Nel dettaglio, dalle 8 alle 14 saranno attivate 17 corse supplementari da Ivrea ad Aosta, mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, partiranno 19 autobus aggiuntivi da Aosta a Ivrea, a integrazione del servizio ordinario.

Tutti i mezzi seguiranno il tracciato autostradale senza fermate intermedie. Il servizio, predisposto da Regionale Valle d’Aosta di Trenitalia (Gruppo FS) in accordo con l’assessore regionale ai Trasporti e alla mobilità sostenibile Luigi Bertschy, è finalizzato a facilitare l’afflusso di viaggiatori e turisti verso il capoluogo valdostano nei giorni della manifestazione. Sui bus non è consentito il trasporto di biciclette né di animali di grossa taglia, a eccezione dei cani da assistenza. Gli orari possono subire variazioni in funzione delle condizioni del traffico.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social