BuyVdA, ora c’è anche il portale
Più vicini alle esigenze degli operatori turistici


Continua a crescere il progetto ‘BuyVda’, borsa del turismo di montagna,  come strumento di promozione e vendita dell'offerta turistica della Valle d'Aosta sui mercati esteri. Per tale motivo è stato creato il portale ‘Buyvda.it’, strumento per gli operatori del settore realizzato dalla Chambre valdotaine in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Autonoma Valle d'Aosta.
Il portale presenta la migliore accoglienza turistica valdostana, con una sezione dedicata al territorio, photogallery e videogallery, una sulla mission di BuyVda ed un'area riservata agli operatori. Tra le iniziative che verranno attuate la commercializzazione dell'offerta turistica valdostana in alcuni mercati esteri, Germania, Scandinavia ed Europa centro-orientale attraverso alcune ditte incaricate, puntando su specifici segmenti del mercato turistico, tra i quali i settori ‘Trekking’, ‘Bike’ e ‘Mountain bike’, ‘Natura’ e ‘Wellness’. 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social