In VdA vacanza a misura di famiglie

Con i ‘Family building’ pacchetti vacanza per tutta la famiglia

La Valle d’Aosta dedica alle famiglie i 'Family building', pacchetti vacanza che offrono la possibilità a grandi e bambini di trascorrere insieme un ricco ventaglio di emozioni ed esperienze.
La prima proposta è 'Marinai d'acqua dolce', rivolta alle famiglie con bambini da 5 a 10 anni. Si tratta di un weekend per imparare a conoscere il fiume e il suo ambiente naturale, che prevede anche mezza giornata di 'rafting sensoriale' per tutta la famiglia con prove di guado, galleggiamento, nuoto contro corrente e discesa in gommone sulla Dora Baltea, un'escursione al lago, e una pedalata in mountain bike tra i castelli del fondovalle (2 notti da 165 euro a persona, 88 euro per bambini tra i 5 e i 10 anni).
Per gli amanti delle due ruote c'è il pacchetto ‘Bike family’, a partire da 330 euro, che prevede 6 notti in residence o bike hotel attrezzati, con mezza pensione, 2 family tour di mezza giornata con un maestro, la custodia delle biciclette, il servizio di lavanderia e asciugatura indumenti, possibilità di noleggio cicli e attrezzatura.
Il pacchetto 'Ragazzi sotto le stelle', 3 notti a partire da 330 euro, prevede, dopo una giornata di trekking, note in tenda o in bivacco per  i ragazzi, mentre i genitori si rilasseranno con una cena romantica. Chi preferisce trascorrere una vacanza più breve con tutta la famiglia a contatto con la natura all'interno del Parco del Gran Paradiso 'Avventure per tutta la famiglia', propone 3 notti in hotel con la formula 2+1 a partire da 590 euro.  

 

editore:

This website uses cookies.