La Vda punta sull’Italia del Centro-Nord

Diverse le azioni per promuovere la propria offerta turistica

La Valle d'Aosta ha definito un programma di azioni promozionali per il biennio 2011-2013 a sostegno della promozione dell'offerta turistica nelle regioni italiane di prossimità (Piemonte, Lombardia e Liguria) e di nuova prossimità (Emilia- Romagna e Toscana).
Dall'1 al 9 ottobre la Valle d'Aosta parteciperà al Salone Nautico di Genova con una postazione promozionale in Piazza della Vittoria per la sensibilizzazione della clientela residente e dei visitatori sulle varie offerte di soggiorno per la stagione invernale 2011-12.
Dall'8 al 18 novembre nelle palestre Virgin di Torino, Genova, Parma e Firenze è prevista la promozione delle offerte di soggiorno per la stagione invernale 2011-12. Saranno anche organizzati corsi di ginnastica presciistica gestiti dai maestri di sci della Valle d'Aosta e verranno allestiti desk informativi.
Nelle sedi universitarie di Milano, Torino e Genova verrà avviata la promozione della Vda University Ski card, tessera skipass riservata agli studenti universitari con sconti in tutti i comprensori sciistici valdostani.
Inoltre, saranno anche presentate le offerte di soggiorno per il prossimo inverno. Prevista anche un'azione di co-marketing con ‘L'Oreal Professionnel', volta alla sensibilizzazione degli esercenti commerciali del circuito Oreal nel milanese e della loro clientela per la promozione dell'iniziativa rivolta alle donne e denominata ‘Mercoledì rosa': sono previsti skipass a 25 euro eventualmente abbinati a ingresso/trattamento benessere alle terme di Prè-Saint-Didier.
Infine saranno organizzate conferenze stampa a Milano e a Modena, in occasione della partecipazione al salone Skipass, in collaborazione con tutte le società degli impianti a fune valdostane, a sostegno della stagione sciistica 2011-2012.

editore:

This website uses cookies.