martedì, 27 Febbraio 2024

A Venezia inaugurato NH Collection Palazzo Barocci

NH Hotel Group ha presentato a Venezia il nuovo premium brand del Gruppo, NH Collection, nell’ambito dell’inaugurazione del nuovo NH Collection Palazzo Barocci. Federico González Tejera, ceo di NH Hotel Group, e Chema Basterrechea, ad della Business Unit Italia, hanno sottolineato l’importanza di questo nuovo marchio, risultato della strategia per i prossimi anni, e dell’incorporazione al portafoglio del Gruppo di strutture rappresentative come l’hotel NH Collection Palazzo Barocci.
Gli hotel NH Collection, strutture appartenenti al segmento upper-upscale, offrono eccellenti standard di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e un’attenzione particolare verso gli ospiti, tenendo conto dei desideri individuali dei clienti superando le loro aspettative. Gli NH Collection sono strutture pensate per i ‘city travellers’, di affari o piacere, alla ricerca di attenzione personalizzata, servizi premium e strutture di prima qualità situate nelle principali destinazioni internazionali e in posizioni urbane strategiche. Negli hotel NH Collection, gli ospiti avranno a loro disposizione i Brilliant Basics, elementi ricercati che comprendono amenities esclusivi, asciugacapelli professionali e macchine da caffè Nespresso. Gli hotel offrono, inoltre, altri servizi come lavanderia express, un capo stirato offerto dall’hotel, quotidiani nelle stanze, Wi-Fi ad alta velocità, late check-out, colazioni fino a tarda mattinata ed eccellenti aree fitness. La nascita di questa nuova gamma prevede l’implementazione di una nuova brand architecture, volta a creare una segmentazione chiara e una solida efficienza operativa e di servizio per rispondere ai bisogni dei clienti. Attualmente il premium brand di NH Hotel Group vanta 23 hotel NH Collection distribuiti tra Argentina, Spagna, Italia, Messico e Repubblica Ceca e si stima che entro la fine del 2014 il Gruppo disporrà di un totale di 32 strutture in questi Paesi.
“Sono orgoglioso di presentare una nuova categoria di hotel che nasce dall’ambizione di offrire ai consumatori esperienze realmente straordinarie, che senza dubbio vorranno ripetere, grazie a un prodotto e un servizio di prim’ordine, un’offerta curata nei minimi particolari e un’attenzione speciale per i dettagli”, ha affermato González Tejera. “L’inaugurazione del nuovo NH Collection Palazzo Barocci a Venezia è un avvenimento importante nello sviluppo del marchio NH Collection. Siamo orgogliosi di disporre di una struttura come questa, che riflette alla perfezione gli esclusivi valori del brand. NH Collection Palazzo Barocci sarà senza dubbio uno dei punti di riferimento nel nostro Paese e anche a livello internazionale”, ha aggiunto Basterrechea.
NH Collection Palazzo Barocci è un elegante hotel boutique con impianti moderni, che uniscono tradizione e innovazione, creando un vincolo tra il passato e il presente. Ospitato in un imponente palazzo situato di fronte al Canal Grande di Venezia e al Ponte di Rialto, questo hotel vanta una posizione privilegiata per scoprire la città e possiede un molo privato a cui è possibile accedere in barca o gondola. L’hotel dispone di 59 camere, di 5 differenti tipologie, tutte studiate per offrire ai clienti i più elevati standard di servizio. 

News Correlate