A Venezia sbarca Doubletree By Hilton

Hilton Worldwide aprirà un hotel del suo brand di fascia alta DoubleTree by Hilton a Venezia, convertendo un hotel di 203 camere. L’hotel prenderà il nome di DoubleTree by Hilton Venice North, e andrà ad aggiungersi alle altre 3 strutture del marchio DoubleTree by Hilton presenti sul mercato italiano e sarà gestito attraverso un contratto di franchising in accordo con la proprietà DHotels.
Con 203 camere, di cui 18 suite, la struttura è adatta ad accogliere una clientela business e leisure. Per gli ospiti business, l’hotel presenta un centro congressi modulabile. L’area per i banchetti può ospitare fino a 450 persone ed è ideale per l’organizzazione di conferenze ed eventi di grandi dimensioni. Gli ospiti inoltre potranno usufruire delle numerose facility dell’hotel come il fitness centre, la piscina esterna, la sauna e il bagno turco.
L’hotel è stato costruito sui progetti di DHK Architects, Marco Piva e Bam Design e rientra nei criteri estetici di eleganza del brand DoubleTree by Hilton grazie allo stile raffinato della facciata e l’alta qualità del design interno. Il marchio DoubleTree by Hilton è famoso per l’estrema cura del servizio, che inizia all’arrivo dell’ospite che viene accolto con un caldo biscotto con gocce di cioccolato. 

editore:

This website uses cookies.