E’ on line da qualche ora il form per preaccreditarsi alla nuova edizione del Travelexpo Roadshow. Il dito più veloce è stato quello di Dario Bentivegna della Enjoyourself di Avola (Siracusa) immediatamente seguito dal collega Paolo Marino che si sono preaccreditati per la tappa di Ragusa del 26 novembre (al Mediterraneo Palace dalle 19 alle 22). Sempre a Ragusa il terzo gradino del podio con Gino Raniolo della Vir Viaggi.
Seconda nella classifica degli accrediti la città di Messina (il workshop è in calendario il 25 novembre al Royal Palace dalle 12 alle 16) dove la prima agenzia ad essersi preaccreditata è stata l’Artemia Viaggi di Marina Rometta con Michela Bellomo.
Seguono le città di Siracusa (appuntamento il 26 novembre all’Hotel Mercure dalle 12 alle 16) con Claudio Natoli di Le Serene Vacanze di Solarino; quindi Palermo (28 novembre al San Paolo Palace dalle 12 alle 16) con Fabrizio Mistretta della Iopitour Service; e infine Catania (24 novembre allo Sheraton dalle 12 alle 16) con Francesco Cusenza della Kenobi Viaggi di Monterosso Etneo.
Non ancora pervenuta Agrigento dove gli operatori faranno tappa il 27 novembre presso l’hotel Della Valle per incontrare gli agenti di viaggio.
La partecipazione è gratuita per gli agenti di viaggio che potranno intervenire liberamente durante la fascia oraria prevista per i workshop (12-16 o 19-22) registrandosi attraverso l’apposito form di iscrizione disponibile su http://www.travelnostop.com/roadshow/2014/ o attraverso il banner della newsletter.