lunedì, 24 febbraio 2020

Aman Venice, Giampaolo Padula è il nuovo General Manager

Aman Venice annuncia la nomina di Giampaolo Padula come nuovo General Manager. Con una lunga esperienza maturata in hotel e resorts di altissimo livello in Europa e negli Stati Uniti, a Giampaolo è stato affidata la gestione di questa prestigiosa proprietà storica con l’obiettivo di mantenere i suoi altissimi standard di eccellenza.

Prima di entrare in Aman Resorts, Giampaolo Padula ha lavorato per 25 anni nel settore alberghiero ricoprendo posizioni dirigenziali in diverse proprietà di lusso tra cui il Grand Hotel Parker Napoli, il Cristallo a Luxury Collection Resort & Spa a Cortina d’Ampezzo, l’Hotel d’Inghilterra a Roma, l’Hotel Caesar Augustus a Capri e il Lord Byron Hotel a Roma.

“Sono felice e onorato di essere entrato a far parte di un brand come Aman. Venezia è una destinazione fantastica dove Aman riesce a soddisfare gli ospiti in tutte le loro esigenze. Continueremo sicuramente ad alzare il livello del nostro servizio e accoglienza. Sono molto orgoglioso di essere ambasciatore di Aman nel mio paese. La passione per il mio il lavoro è sempre al mio fianco e daremo il meglio, questa è una promessa”, dice Giampaolo Padula, General Manager di Aman Venice.

News Correlate