Attenzioni speciali al Relais Alberti di Venezia

Il Relais Alberti, deliziosa maison de charme situata al Lido di Venezia, è il luogo ideale per trascorrere il lungo weekend di Pasqua tra i canali della Serenissima.

La sua posizione, nell’antico borgo di Malamocco, lo rende perfetto per chi cerca quiete e relax, e una visione insolita della città: piazza San Marco è dall’altra parte della laguna.
Le “locandiere” Michela e Micaela viziano gli ospiti con invitanti manicaretti, a partire dalla prima colazione, che la stagione consente di assaporare nel cortile interno. Prodotti caserecci freschissimi, 100% biologici, tra cui spiccano i dolci veneti tipici della Pasqua per iniziare la giornata con un sorriso.
Al rientro, verso l’ora dell’aperitivo, dopo aver visitato una delle tante mostre e passeggiato per i vicoli del centro di Venezia (collegata da un comodo vaporetto dalla stazione di Santa Maria Elisabetta) Relais Alberti accoglie con il suo happy hour a base di finger food ispirati alla tradizione dei ‘cicchetti’, da gustare con un ottimo calice di vino.
Passeggiando tra le case colorate di Malamocco, uno dei quartieri più antichi della città, e splendidamente conservato, si percepisce la sua storia. Da porto più antico della città, pare già utilizzato in epoca romana, ha attraversato i secoli assumendo posizioni di spicco e indipendenza all’interno del Ducato di Venezia.
Il prezzo per il soggiorno, durante il periodo di Pasqua, parte da 570 euro per tre notti per 2 persone, con la prima colazione. www.relaisalberti.com

editore:

This website uses cookies.