Ca’Gottardi, 2 pacchetti per grandi eventi a Venezia

Offerte ad hoc per mostra Manet e Biennale d’arte

Ca’Gottardi, storica residenza veneziana, rafforza il suo connubio con l’arte e dedica 2 pacchetti agli amanti dell’arte, in vista dei prossimi eventi in programma a Venezia: la mostra su Manet e la Biennale di Venezia.
La mostra ‘Manet, Ritorno a Venezia’, ospitata fino al 18 agosto presso le sale di Palazzo Ducale, è progettata con la collaborazione del Musée D’Orsay di Parigi. Saranno esposte circa 80 opere del pittore francese, che mettono in evidenza il legame con il nostro Paese e la pittura  con Venezia.
Il pacchetto ‘Manet, Ritorno a Venezia’, valido fino al 18 agosto, comprende: soggiorno minimo di 3 notti; welcome drink; ricca colazione a buffet; 1 biglietto d’ingresso per persona alla mostra ‘Manet. Ritorno a Venezia’ durante il soggiorno;  visita con taxi a una vetreria di Murano. Il costo è di 600 euro.
La Biennale di Venezia, come tutti gli anni, è un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte.
Ca’ Gottardi, per l’edizione 2013 della mostra che vedrà protagonisti ben 88 paesi, regalerà i biglietti per visitare la Biennale e per la Mostra Internazionale del curatore della Biennale, Massimiliano Gioni.
L’offerta ‘Inside Arts – Ca’Gottardi & Biennale Venezia’, valida dall’1 giugno al 24 novembre comprende: soggiorno minimo di 3 notti; welcome drink; colazione a buffet; 1 biglietto d’ingresso alla Biennale per persona durante il soggiorno; visita con taxi gratuito a una Vetreria di Murano. Il costo è di 600 euro.

editore:

This website uses cookies.