Da più di 4 secoli la Festa del Redentore illumina i canali di Venezia, unendo sacro e profano, celebrazioni religiose e vivaci spettacoli mondani. Anche l’Hilton Molino Stucky condivide la gioia di questo evento offrendo ai suoi ospiti soluzioni speciali per vivere appieno la Festa del Redentore proprio dal suo centro nevralgico, l’isola della Giudecca.
Per l’occasione, l’hotel Hilton ha creato 2 pacchetti per permettere ai suoi ospiti di godere dell’evento più magico di Venezia dall’alto di due terrazze: la Terrazza con vista su Venezia dello Skyline Rooftop Bar e il Rooftop Pool, la piscina panoramica più alta della città.
Da questa posizione privilegiata, gli ospiti potranno ammirare i canali di Venezia, accompagnando lo spettacolo del tramonto sulle acque della laguna, cullati da dolci note musicali.
Durante l’elegante serata, saranno servite sei prelibate portate del Menù Redentore 2016, che uniscono i sapori in stuzzicanti accostamenti per soddisfare i variegati gusti degli ospiti. Il costo della proposta Terrazza Venezia è di 360 euro a persona, mentre per Roof Top Pool è di 400 euro.
Al termie del Gala Dinner, gli ospiti potranno respirare a pieni polmoni l’atmosfera frizzante e dinamica della serata, che culminerà alle 23.30 con lo spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco.