Aquardens, parco termale più grande di Italia, propone delle soluzioni per trascorrere Halloween in perfetto relax.
Non solo il relax tipico di un parco termale, ma anche svago e divertimento per la famiglia e per gli amici: corsi di fitness, cinema in acqua, musicoterapia, concerti con musica live, servizio miniclub sono solo alcune delle numerosissime attività che Aquardens ti propone ogni giorno, con l’entusiasmo e la professionalità che lo contraddistinguono.
Per creare l’atmosfera ideale per i festeggiamenti, il 30 ottobre è in programma un tuffo nel passato con il film ‘Casper’, pellicola con protagonista il fantasmino più simpatico del cinema. E dopo il cinema, il parco si animerà con gli spettacoli di maestri nelle vesti di zombie, fantasmi, mostri e scheletri accompagnati da musica a tema.
Il 31 ottobre si potrà accedere all’area Ritual Sauna per partecipare ad un aufguss show da brivido: l’augfuss, il rituale di benessere fisico e psichico praticato in sauna versando sul braciere acqua o ghiaccio tritato con l’aggiunta di oli essenziali che creano una nube di vapore acqueo, viene rivisitato in chiave Halloween.