domenica, 20 Settembre 2020

Halloween e relax, il binomio offerto dall’Aquardens

Aquardens, parco termale più grande di Italia, propone delle soluzioni per trascorrere Halloween in perfetto relax.

Non solo il relax tipico di un parco termale, ma anche svago e divertimento per la famiglia e per gli amici: corsi di fitness, cinema in acqua, musicoterapia, concerti con musica live, servizio miniclub sono solo alcune delle numerosissime attività che Aquardens ti propone ogni giorno, con l’entusiasmo e la professionalità che lo contraddistinguono.
Per creare l’atmosfera ideale per i festeggiamenti, il 30 ottobre è in programma un tuffo nel passato con il film ‘Casper’, pellicola con protagonista il fantasmino più simpatico del cinema. E dopo il cinema, il parco si animerà con gli spettacoli di maestri nelle vesti di zombie, fantasmi, mostri e scheletri accompagnati da musica a tema.
Il 31 ottobre si potrà accedere all’area Ritual Sauna per partecipare ad un aufguss show da brivido: l’augfuss, il rituale di benessere fisico e psichico praticato in sauna versando sul braciere acqua o ghiaccio tritato con l’aggiunta di oli essenziali che creano una nube di vapore acqueo, viene rivisitato in chiave Halloween.

News Correlate