InterContinental Hotels Group ha annunciato la firma del primo contratto per l’InterContinental Venice – Palazzo Nani. Lo splendido palazzo del XVI° secolo sarà trasformato in un hotel da 51 camere.
“Siamo lieti di collaborare con Cordifin S.p.a. per aprire il primo hotel InterContinental a Venezia. – afferma Robert Sheperd, CEO di IHG Europa – è fantastico vedere inalterato lo sforzo del marchio, mentre ci prepariamo a celebrare il suo 70° anniversario quest’anno”.
“Il brand InterContinental è il top nel settore luxury e combacia perfettamente con il nostro portfolio – afferma Luca Boccato, ceo di H.n.h. Hotels & Resorts Management e rappresentante per il Cordifin Group – InterContinental Venice si trova in una location fantastica e non avremmo potuto chiedere un palazzo più bello in questa città senza tempo. Stiamo già pensando di aprire le porte dell’hotel nel 2017”.
IHG ha, inoltre, annunciato recentemente l’accordo per altri due hotel InterContinental nel mercato europeo – InterContinental Sofia, Bulgaria e InterContinental Ljubljana in Slovenia, entrambi primi nel proprio mercato. Con 184 InterContinental Hotels & Resorts aperti in tutto il mondo e più di 52 hotel in cantiere a livello globale, IHG continua ad espandere il proprio portfolio all’interno delle città più ambite in tutto il mondo. Attualmente ci sono 32 InterContinental Hotels & Resorts in Europa e 5 in cantiere.