New entry per BWH Hotels sul Lago di Garda


L’Hotel Garda ad Affi, raffinato tre stelle, entra ufficialmente nel network BWH Hotels Italy and South-East Europe, affiliandosi al brand più iconico della catena, Best Western. Si tratta del terzo ingresso sul Lago di Garda per il Gruppo e del secondo nell’ultimo mese. La struttura è già disponibile sui canali di prenotazione BWH.

Il BW Hotel Garda si trova ad Affi, porta d’accesso al Lago di Garda e crocevia tra Verona, distante solo 30 km e 26 dal suo aeroporto, e le colline della Valpolicella. L’area è rinomata per il suo patrimonio storico e naturale: dalle ville nobiliari al Monte Moscal, fino ai borghi e ai vigneti che caratterizzano il territorio.
La struttura, attualmente in fase di rinnovamento e pronta a presentarsi nella sua nuova veste nella primavera 2026, offrirà 72 camere completamente ristrutturate e spazi comuni già trasformati con un design contemporaneo, concepito per garantire comfort e fruibilità.
Tra questi spicca la relax/working area sul soppalco: si tratta di un ambiente sopraelevato che si affaccia sulla hall e unisce in modo armonioso funzionalità e benessere, ideale tanto per concentrarsi in tranquillità quanto per concedersi una breve pausa. Nella hall trova posto anche un lounge bar, perfetto per iniziare la giornata, concedersi una sosta o vivere un momento di convivialità.

L’Hotel Garda si prepara ad accogliere i propri ospiti con una gamma di servizi rinnovati e pensati per garantire un soggiorno all’insegna del comfort e della piacevolezza. La struttura mette a disposizione 4 sale meeting, con una capienza massima di 120 persone, ideali per eventi aziendali, congressi e incontri professionali. A completare l’offerta, un ristorante dedicato ad eventi MICE e privati, perfetto per vivere momenti di convivialità o organizzare occasioni speciali. Mentre tra le novità previste nell’ambito della ristrutturazione, dall’estate 2026 saranno inaugurate una palestra e una piscina, concepite come spazi di benessere e relax dove rigenerarsi e godere appieno dell’atmosfera unica del Lago di Garda. Infine, per chi raggiunge l’hotel in auto, sono disponibili un garage da 60 posti (a pagamento) e parcheggi gratuiti situati di fronte alla struttura, a garanzia di soluzioni pratiche e accessibili.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social