Sapori di Spagna all’Hilton Molino Stucky per ricordare Cervantes

Il Molino Stucky, hotel del Gruppo Hilton sull’isola della Giudecca, ha deciso di tributare un omaggio a Cervantes a 500 anni dalla sua scomparsa e a ‘Don Chisciotte’ aprendo per 2 giorni le porte alla Spagna e ai suo sapori.

Il 15 e 16 aprile nelle cucine dell’hotel verrà messa in scena una vera e propria kermesse culinaria tra Italia e Penisola Iberica, che vedrà protagonisti lo chef del Molino Ivan Catenacci e Pedro Corredor, chef dell’Hilton Diagonal Mar Barcelona, prestigioso ambasciatore della gastronomia catalana e spagnola.

Ogni piatto sarà accompagnato da un vino, selezionato fra le tante etichette presenti nelle cantine dei due ristoranti.

Due differenti menu, che parlano italiano e spagnolo, per due differenti locali, l’Aromi, caratterizzato da piatti che puntano alla riscoperta e valorizzazione dei sapori veri della cucina mediterranea, il Bacaromi, con i sapori tipici della tradizionale cucina veneziana.

L’atmosfera spagnola si ritroverà anche ai piani alti dell’hotel, dove dalle 19 alle 20 e dalle 22 alle 23 allo Skyline gli ospiti saranno intrattenuti da ballerini di flamenco e sarà disponibile per tutti l’immancabile sangria creata da Enrico Fuga, Skyline Bar Manager.

Menu ristorante Aromi: 80 euro a persona/ 95 euro con i vini
Menu Bacaromi: 50 euro a persona/ 65 euro con i vini

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via e-mail: venice.info@hilton.com oppure tel. 041.2723316.

editore:

This website uses cookies.