Sconto sul soggiorno a Ca’ Gottardi se si regala un libro

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Quando si regala un libro, non solo la scelta del titolo deve essere ben ponderata, ma per rendere il dono davvero speciale una dedica è d’obbligo. I libri e le dediche sono i protagonisti d’eccezione della nuova iniziativa di Ca’ Gottardi, charming house nel cuore di Venezia, tra Ca’ D’oro e il Casinò.

È nata l’idea di ‘Book 4 Books’, letteralmente un libro per una prenotazione. Tutti gli ospiti che vorranno donare un libro alla biblioteca dell’hotel, riceveranno in cambio uno sconto del 5% sulla loro prenotazione. L’offerta è valida tutto l’anno, anche nei periodi di alta stagione.

Così facendo, ogni libro presente nella biblioteca avrà una sua unicità, dettata dal valore e delle emozioni che ogni ospite lascia insieme al libro stesso e la storia raccontata tra le pagine si intreccerà con le storie di tutti coloro che man mano la leggeranno. Anche in questo caso la dedica è d’obbligo.  http://www.cagottardi.com/it/

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social