lunedì, 27 Giugno 2022

SkyBeats e Taste and Soul per l’estate in musica dell’Hilton Molino Stucky Venice

L’Hilton Molino Stucky, sempre pronto ad anticipare le nuove tendenze, propone per questa estate una serie di esperienze in cui l’atmosfera dell’albergo, dei suoi bar e ristoranti si arricchisce di suggestioni ed emozioni nuove. Filo conduttore è la musica di qualità, con i programmi SkyBeats e Taste and Soul per un’estate all’avanguardia.
Lo Skyline Rooftop Bar è senza dubbio il luogo più cool di Venezia, dove l’aperitivo è un’esperienza contemporanea davvero unica. Famoso per la sua mixology d’avanguardia, si arricchisce quest’anno di una serie di serate speciali, che renderanno gli aperitivi al tramonto ancora più suggestivi e divertenti.
Atmosfera è spumeggiante, con il DJ Trizza che scalda l’ambiente con le sue selezioni musicali, e mentre il mix di note si propaga nel cielo veneziano, la mixology si arricchisce di un elemento quanto mai di tendenza: grazie alla collaborazione con Red Bull sarà possibile degustare le nuovissime e super richieste bevande della linea ORGANICS, perfettamente biologiche, da provare lisce o miscelate.  Sempre disponibili, inoltre, i cocktail del Bar Manager Sebastiano Scarpa, tra cui irrinunciabili i suoi cavalli di battaglia: il Fresh & Green e il Red Sky.
Se sul rooftop il clima è spumeggiante, nella terrazza dei ristoranti Aromi e Bacaromi, situata al piano terra lungo le fondamenta, l’atmosfera è più soft ed elegante, ideale per passare una magnifica serata in compagnia. Qui è previsto un programma di musica live, con gli eventi Taste and Soul, con il Canale della Giudecca a fare da sfondo, insieme ai suoi colori e le sue vibrazioni uniche al mondo. Veramente imperdibili gli appuntamenti con Michela Parolin Quartet- con un repertorio che attraversa i classici del jazz & soul senza trascurare i brani che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale- e con Smarty’s, un progetto che unisce diversi repertori dallo swing al jazz al pop/soul.
La medesima colonna sonora è abbinata a due esperienze gastronomiche diverse e complementari, quelle di Aromi e Bacaromi. Aromi propone un’experience culinaria di alto livello, che nasce dalla cucina creativa dell’Executive Chef Luca Nania: preparazioni tradizionali e mediterranee che partono da  materie prime d’eccellenza, sapientemente abbinate a spezie orientali e accompagnate  dai vini pregiati selezionati dal Maître Giovanni Burrafato.
Il menù di Bacaromi, invece, è caratterizzato dai sapori tradizionali veneziani rivistati dallo Chef, quali i famosi cicchetti, il pesce freschissimo, la pasta alle vongole,  la grigliata di carne in un’atmosfera informale, accogliente e genuina.
Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.
Ritmi e musicalità calde e accoglienti per la colonna sonora ideale nelle magiche sere d’estate a Venezia. Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.

  • Sky Beats: 03 luglio – 28 agosto – 4 settembre
  • Taste and Soul: 01 Luglio: Michela Parolin Quartet – 05 Agosto: Sara Fortini Smarty’s Duo

Per informazioni: 041 2723316|[email protected]

News Correlate