Il dialetto veneziano è il fil-rouge che permette di guardare Venezia con uno sguardo inedito. La famiglia Serandrei, alla guida dell’Hotel Saturnia da oltre 110 anni, desidera condividere con i suoi ospiti una ricca esperienza veneziana e, per chi soggiorna un minimo di 2 o 3 notti ha ideato due pacchetti Benefits (Silver e Gold) che comprendono attenzioni e servizi che vanno ad aggiungersi alle esperienze che i clienti possono godere nella città lagunare.
Entrambi i pacchetti comprendono una serie di servizi utili ad agevolare l’arrivo dei viaggiatori in città: chi arriva dal Ponte della Libertà (che collega Venezia e le sue isole alla terraferma), potrà parcheggiare la macchina approfittando del voucher-sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma.
Una volta raggiunta l’elegante Calle Larga XXII Marzo, dove si trova l’Hotel Saturnia & Internazionale e prestigiose boutique, i visitatori saranno deliziati con un omaggio di benvenuto.
I pacchetti prevedono un pranzo per 2 persone (bevande escluse) presso La Caravella, ristorante dell’hotel. E nel pomeriggio momento di relax sulla terrazza-solarium dell’Hotel Saturnia.
L’ospite potrà, dunque, dedicarsi alla scoperta della scittà, delle sue chiese, dei musei e delle gallerie.
Grazie ai pacchetti Benefits, sarà possibile visitare un’autentica vetreria di Murano, con taxi acqueo privato incluso. Al calar della sera ci si potrà sedere su una seggiola di un locale tipico e gustare un buon aperitivo o un gustoso piatto tipico e poi sfidare la sorte grazie a 2 ingressi gratuiti al Casinò di Venezia.
Il pacchetto Benefits ‘Silver’ costa 42 euro a persona e comprende: prima colazione servita in camera ogni mattina; omaggio di benvenuto; un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella; un voucher sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma; escursione gratuita in un’autentica vetreria di Murano con taxi acqueo privato; due ingressi al Casinò di Venezia.
Il pacchetto Benefits ‘Gold’ costa 58 euro a persona e comprende: ingresso prioritario con due biglietti interi adulto ai Musei di Piazza San Marco (Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Marciana); escursione ad una autentica vetreria di Murano con taxi acqueo privato; due ingressi al Casinò di Venezia, un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella; omaggio di benvenuto e un voucher sconto al Garage San Marcodi Piazzale Roma. www.hotelsaturnia.it