Chi è affascinato dalle atmosfere magiche di Verona che fanno da sfondo alla fiction “Mentre ero via” con Vittoria Puccini può ritrovarle soggiornando a Villa del Quar.
Gli scorci di Verona, Ponte Pietra, Castelvecchio, Corso Cavour, le Arche Scaligere, sono la location scelta per la storia interpretata da Vittoria Puccini. La primavera invita a scoprire la città scaligera passeggiando per le stesse strade e piazze percorse dall’attrice per ritrovare il suo passato. Villa del Quar sarà il luogo perfetto dove soggiornare e rilassarsi al primo sole nel curatissimo giardino e al bordo della piscina a forma di trifoglio.
Il pacchetto offerto per l’occasione da Villa del Quar include: pernottamento; prima colazione a buffet; welcome drink all’arrivo; bottiglia di Valpolicella e dolce benvenuto dello Chef in camera all’arrivo; visita e degustazione in una Cantina della Valpolicella; un trasferimento a Verona e ritorno; una cena con menù degustazione al Ristorante Arquade di Villa del Quar (vino in abbinamento incluso); parcheggio; Internet Wi-Fi; early check-in e late check-out se possibile.
Disponibilità limitata, minimo 2 notti di soggiorno richiesti.