Vista Verona: Natale e Capodanno nella città più romantica d’Italia
23 Dicembre 2025, 11:30
Il Natale a Vista Verona è un invito a vivere la città più romantica d’Italia in un’atmosfera di charme, gusto e benessere. Nel cuore del centro storico, a pochi passi dal celebre balcone di Giulietta, il boutique hotel 5 stelle lusso, che quest’anno può vantare la prestigiosa Chiave Michelin, celebra le festività con esperienze pensate per emozionare.
Per l’occasione il Ristorante Sottovoce, con terrazza panoramica sui tetti medievali, firma due menu esclusivi ideati dall’Executive Chef Fabio Aceti: il Menu di Natale, ispirato ai sapori e al calore della stagione, con il rappresentativo Risotto Riserva San Massimo con crema di erbe fini, ragout di rigaglie e composta di fico brulé o il Cappone in porchetta con purea di patate ratte e salsa Périgueuex; e il Menu di San Silvestro, per una proposta contemporanea con piatti iconici come l’Anguilla con zucca marinata e salsa ponzu e l’Anatra con foie gras, gallinacci e radice di soncino.
Aperto anche al pubblico esterno, il Sottovoce accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e con una vista speciale, dove ogni piatto diventa un racconto di territorio e stagionalità, accompagnato da una curata selezione di vini italiani e internazionali.
Per chi desidera regalarsi un momento di puro relax, la spa presenta ‘Abbraccio d’Inverno”, un percorso sensoriale che risveglia corpo e spirito tra calore, profumi e benessere. Il viaggio comincia nella Sauna Finlandese – Il Respiro del Bosco, dove il calore secco del legno purifica la pelle, preparando il corpo a ricevere nuovi benefici. Prosegue con il Massaggio al Vino – L’Oro Rosso della Terra, un rituale avvolgente con olio al vino, ricco di antiossidanti, che dona distensione e vitalità. A concludere, la Tisana Natalizia – Dolcezza e Calore, a base di rooibos, petali di fiori e crème caramel, servita con biscotti alla cannella nella quiete della zona relax.
Infine, la terrazza panoramica con l’Infinity Bar riserva un ultimo tocco di magia: il luogo perfetto per brindare al Natale o accogliere il 2026 con un cocktail d’autore, ammirando la città illuminata ai propri piedi.




