Dopo la riconferma di Ivan De Beni in qualità di Presidente, il Consiglio Direttivo, riunitosi presso la sede di Garda, ha eletto due nuovi vicepresidenti: Virginia Torre, già presidentessa di ALA – Associazione Albergatori Lazise e Vittorio Mazzoldi, già presidente di AMA – Associazione Albergatori di Malcesine. Due nomi che per noi rappresentano il perfetto accordo tra elevato standing ed esperienza e l’espressione del nuovo che avanza. Torre è infatti da molto tempo a disposizione della federazione, mentre Mazzoldi si sta affacciando in questo ultimo biennio a ruoli di rappresentanza. Assieme i presidenti di ALA e AMA sono garanzia di alternanza territoriale e sono per noi espressione di un Sistema che oggi si mostra sempre più coeso e compatto e in grado di esprimersi in tutte le sue potenzialità.
“È un incarico di responsabilità nei confronti dei nostri associati che intendo svolgere con la massima correttezza cercando solo il bene comune e la tutela della nostra categoria .Ringrazio per la fiducia il presidente Ivan De Beni e i miei colleghi del Direttivo di Federalberghi Garda Veneto”, ha detto Virginia Torre.
“Per me è un grande piacere ricoprire questa importante carica, soprattutto se al mio fianco ci sarà Virginia Torre e con la supervisione del Presidente De Beni. Nel mio mandato cercherò di collaborare con i giovani albergatori e fare da punto di riferimento per l’alto lago. Ringrazio inoltre tutti i presidenti del direttivo per aver creduto in me”, ha aggiunto Vittorio Mazzoldi.
Rinnovate anche le nomine per i quattro rappresentanti di Federalberghi Garda Veneto all’interno dell’Assemblea del neonato Ente Bilaterale del Turismo del Veronese: Ivan De Beni, anche membro del Comitato Esecutivo di EBT del Veronese; Mirko Lorenzini; Giuditta Isotta e Luigi Zermini.
Nell’Assemblea dell’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese siedono inoltre le rappresentanze di categoria afferenti al settore Turismo, ovvero Fipe Confcommercio Verona, Associazione Albergatori di Verona e Provincia, Federalberghi Garda Veneto, Agenzie di Viaggio di Verona e Provincia e Assogardacamping.
Inoltre le organizzazioni sindacali dei lavoratori, di cui FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL, UILTuCS-UIL.