In occasione delle consuete ‘Giornate dell’Amicizia’ dal 23 al 26 giugno, Skal International Venezia ospita un evento di grande rilievo il meeting ‘The 3 E of Skal for tourism of the future: Economy, Etic, Environment’ presso l’Hotel Ca’ Nigra Lagoon Resort.
Un ’opportunità unica di riflessione e di approfondimento sui temi legati al mondo del turismo per i professionisti del turismo.
Sarà Ospite d’Onore la presidente Mondiale di Skal International, Annette Cardenas, e il presidente Skal Italia Tito Livio Mongelli.
Seguirà la Cena di Gala presso L’Hotel Ca’ Sagredo dove, grazie alla collaborazione con Skal Monaco-Montecarlo si terrà un concerto con la celebre violinista Zhang Zang, attuale presidente di Skal Montecarlo, accompagnata dal chitarrista Leopoldo Giannola, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Città della Speranza”.
“È un grande onore e una importante occasione – sostiene Stefania Stea presidente Skal international di Venezia – la visita della Presidente Annette Cardenas e la partecipazione di importanti figure del settore turistico, per costruire ponti e recuperare i valori dello Skal. La cooperazione svolge un ruolo fondamentale per promuovere lo sviluppo del nostro settore in una visione sempre più basata sulla sostenibilità e l’etica. Noi siamo per l’interesse di tutti”.
Qui il programma completo Programma Giornate dell’Amicizia – Venezia 2024