Ospitalità e sport al centro della partnership tra Federalberghi Garda Veneto e Decathlon
venerdì, 07 Febbraio 2025
Federalberghi Garda Veneto prosegue il lavoro di supporto alle imprese turistiche e di valorizzazione del territorio gardesano. Lo sport è infatti sempre di più parte della destinazione turistica, ricca di offerte e di eventi in chiave active tourism oriented come il running, il ciclismo e la mountain-bike, il trekking leggero, l’arrampicata, gli sport equestri e tutti gli sport acquatici. Per tale motivo è stata siglata una partnership con Decathlon, azienda leader in Italia e nel mondo nella vendita al dettaglio di articoli sportivi e per il tempo libero.
“Stiamo catturando l’interesse di aziende di rilievo nazionale e internazionale – commenta il presidente Ivan De Beni – Decathlon Italia è una di queste e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla grande apertura dimostrata alla nostra federazione e al territorio, visto anche il referente a disposizione e le possibili collaborazioni con i Comuni e un supporto concreto ai vari eventi sportivi calendarizzati sul Garda Veneto”.
L’accordo si concretizza nello specifico in un esclusivo catalogo B2B dedicato al settore hospitality, che rappresenta il cuore della convenzione, e in una serie di vantaggi e scontistiche riservati alle imprese turistiche, ovvero: Noleggio e acquisto di attrezzature sportive: ad esempio, bici e mountain bike anche a pedalata assistita; Strumenti e attrezzature sportive indoor come attrezzi da palestra, home gym, tapis-roulant, ecc; outdoor, come sup, canoe e ogni tipologia di sport acquatico; forniture di abbigliamento tecnico e casual: per outdoor, trekking, montagna, e abbigliamento da servizio e non, personalizzato con stampa, ricamo; servizi di riparazione per attrezzature sportive.
In aggiunta al catalogo i soci potranno beneficiare di:
Gift Card Decathlon con sconti dedicati in piattaforma online;
Sconto immediato in cassa, sotto forma di punti caricati sulla Carta Decathlon;
Sconto di fine anno, basato sugli acquisti complessivi effettuati durante l’anno solare.
Per garantire un supporto diretto e personalizzato, i soci dell’associazione potranno contare su un referente specifico, Alessandro Scarano, Local Key Account per le province di Verona e Padova. Gli associati interessati potranno manifestare la propria volontà di aderire alla convenzione compilando un modulo online dedicato, ricevendo così un supporto completo e su misura che comprende la possibilità di acquistare da piattaforma dedicata e Gift Card Decathlon.