Virginia Torre nuovo presidente Associazione Albergatori di Lazise

L’Assemblea dell’Associazione Albergatori di Lazise ha eletto presidente Virginia Torre. Titolare dell’Hotel Sirena, Virginia Torre era stata tra i fondatori dell’Associazione Albergatori di Lazise che ha anche già presieduto. Torre ha accolto la nomina alla presidenza dell’Associazione Albergatori con entusiasmo e, soprattutto, con le idee molto chiare sugli obiettivi che vuole raggiungere nel corso del suo mandato.
“Prima di tutto – esordisce – vorrei si creasse un ambiente molto collaborativo, un vero spirito di squadra all’interno dell’Associazione a partire dai consiglieri. Molti di noi sono nuovi e per questo ritengo importante iniziare da subito a lavorare in un ambiente aperto allo scambio di idee. Credo nel dialogo e nella valorizzazione delle persone. Le peculiarità, le professionalità e le capacità di ognuno se messe a disposizione di tutti possono rappresentare la forza dell’Associazione. Vorrei poter contribuire a riaccreditare la nostra Associazione tra le istituzioni locali, principalmente quelle che operano in ambito turistico, instaurando buone relazioni con l’Amministrazione di Lazise, primo comune turistico del Garda. Infine, vorrei dimostrare che la nostra Associazione opera con trasparenza e impegno per gli interesse turistici ma anche per la comunità lazisiense e per la salvaguardia ambientale”.
Queste le altre cariche del nuovo Consiglio Direttivo di Lazise: vicepresidente Marco Lucchini (Hotel Olimpia); segretaria Stefania Gloria (Albergo Tecla); consiglieri Mauro Campagnari (Hotel da Roberto); Marco Casarola (Hotel Principe di Lazise); Francesco Todesco (Residenza Corte Casara); Stefano Vanessi (Albergo Castello Sant'Antonio).

editore:

This website uses cookies.