Air Serbia, da giugno volo tra Belgrado e Venezia


Air Serbia ha annunciato il nuovo volo quadrisettimanale tra Belgrado e Venezia con partenza dall’1 giugno. In tal modo Venezia diventa la terza destinazione italiana di Air Serbia, dopo Roma e Milano.

Il nuovo collegamento sarà operato con velivoli turboprop ATR-72 il lunedì, martedì, giovedì e domenica e avranno una durata di circa 2 ore.

“Siamo entusiasti di iniziare a volare a Venezia da questa estate, collegando Belgrado con una città visitata da milioni di persone ogni anno per il suo fascino architettonico e culturale. Il nostro servizio quadrisettimanale offrirà ai viaggiatori sia business che leisure una serie di opzioni di viaggio verso la capitale Serba così come rapide connessioni, via Belgrado, verso l’Europa sud-orientale e il Medio Oriente. Inoltre più del 55% della diaspora serba in Italia, stimata in circa 70 mila persone, vive nella catchment area dell’aeroporto Marco Polo di Venezia e potrà beneficiare di questo nuovo collegamento diretto con la Serbia. Abbiamo costruito una solida presenza sul mercato italiano e lavoreremo coi nostri partner commerciali, Alitalia ed Etihad Airways incluse, per fare di questa rotta un successo”, ha detto Dane Kondić, CEO di Air Serbia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social