Volotea inaugura 5 nuove destinazioni in partenza dal Catullo di Verona. Dal 26 maggio ha preso il via il volo per Lamezia Terme (2 volte alla settimana, martedì e sabato con 13.500 posti in vendita), mentre il 31 maggio partirà il nuovo collegamento per Atene (2 frequenze settimanali, giovedì e domenica con 11.600 posti in vendita). Dal 2 giugno i passeggeri in partenza dallo scalo veneto potranno volare verso Pantelleria (1 volta alla settimana, il sabato 5.800 posti in vendita). Il volo inaugurale per Faro in calendario per il 6 giugno (1 volta alla settimana, il mercoledì, più di 5.000 posti), è il primo collegamento del vettore dall’Italia al Portogallo. La compagnia ha registrato presso lo scalo veronese un tasso di raccomandazione del 93% nei primi 4 mesi del 2018 (gennaio-aprile). Infine, il 29 giugno, Volotea inaugurerà un nuovo volo diretto alla volta di Creta.
La compagnia ha confermato anche 8 ripartenze per le prossime settimane: il 26 maggio sono ripresi i collegamenti con Alghero, Lampedusa, Ibiza e Cork. I voli per Santorini sono stati riattivati il 29 maggio, mentre oggi, 30 maggio, si ricomincia a volare per Palma di Maiorca. Infine Mykonos sarà di nuovo raggiungibile dal 1° giugno e Minorca dal 2 giugno.
“Per l’estate 2018 abbiamo ideato un ventaglio di offerte davvero irresistibile da Verona, dove con ben 20 rotte operate, 12 delle quali in esclusiva, ci attestiamo nuovamente come prima compagnia sia per numero di destinazioni collegate sia per numero di passeggeri trasportati – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – Sono circa 562.000 i passeggeri che hanno deciso di pianificare i loro spostamenti a bordo dei nostri aeromobili nel 2017. Volotea è, infatti, la più grande compagnia aerea presso lo scalo, in grado di trasportare un numero sempre maggiore di destinazioni e di offrire sempre più destinazioni. L’offerta di Volotea per il 2018 prevede circa 800.000 biglietti in vendita”. www.volotea.com