Meridiana rafforza ulteriormente i collegamenti diretti da Verona alla Sardegna. Infatti, dall’1 giugno al 30 settembre, offrirà 2 collegamenti giornalieri tra Verona e Olbia, mentre tra l’aeroporto scaligero e Cagliari è previsto un volo quotidiano, che raddoppia (il volo è due volte al giorno) nei giorni di sabato, domenica e lunedì. Per quanto riguarda i voli domestici, la linea Verona – Napoli prosegue anche durante l’estate con 2 comodi voli giornalieri.
In programma dall’aeroporto di Verona, Meridiana ha previsto un operativo molto ampio sulla Grecia, in termini di destinazioni servite, infatti, dagli inizi di giugno a metà settembre, ben 5 isole greche saranno collegate settimanalmente con Verona: Skiathos, Santorini e Mykonos tutti venerdì, mentre di sabato si volerà a Rodi e Creta-Heraklion.
Anche la Spagna è tra le mete che Meridiana raggiunge dall’aeroporto scaligero nel periodo estivo. Ogni domenica infatti un volo unirà lo scalo veronese a Palma di Maiorca e un secondo collegamento decollerà verso Ibiza.