Monarch lancia volo tra Londra e Verona

Per inaugurazione intrattenimento lirico per pax in partenza da Gatwick per Verona

Nei giorni scorsi Monarch ha dato il via al volo tra Londra e Verona, accogliendo i passeggeri del volo inaugurale con arie rinomate dell’Opera Lirica. Il soprano Alison Langer e il mezzo soprano Bethan Langford hanno accolto i passeggeri in partenza da Gatwick per Verona cantando una varietà di arie famose di Giacomo Puccini. Le celebrazioni sono un tributo alla città dell’opera in concomitanza con il centenario del Festival Lirico. Dal 14 giugno all’8 settembre all'Arena di Verona saranno presentati 58 spettacoli di 6 opere liriche e 4 serate di gala per festeggiare il Centenario del Festival Lirico della città, dedicato a Giuseppe Verdi.
“Questo è il migliore modo per celebrare lo start up della nostra nuova rotta Londra Gatwick – Verona. Stiamo operando con successo la tratta da Manchester già dalla scorsa estate e abbiamo il piacere di poter offrire ai nostri passeggeri questa meravigliosa destinazione ora anche da Londra, perfetta sia per i weekend che per le vacanze più lunghe”, ha commentato Kevin George, dg di Monarch Airlines.
“Il nuovo volo da Verona a Londra Gatwick – ha detto Carmine Bassetti, dg dell’aeroporto di Verona – offre un altro grande servizio da e verso il Regno Unito ed è particolarmente importante soprattutto quest’anno durante la stagione estiva con l’inizio delle celebrazioni per il centenario del Festival areniano”.
La nuova rotta Verona – Londra Gatwick viene operata 3 volte a settimana con voli il  martedì, giovedì e domenica. I voli sono in vendita con tariffe da 40 euro solo andata, tasse aeroportuali incluse. 

editore:

This website uses cookies.