Qatar Airways inaugura l’autunno con una nuova attività promozionale nel Nord-Est italiano. Dopo il debutto all’aeroporto di Venezia, la campagna si sposterà per 2 settimane all’aperto raggiungendo le maggiori città dell’area come Venezia, Mestre, Verona, Vicenza, Padova e Trieste.
I punti di forza della compagnia e le più belle destinazioni internazionali raggiungibili da Venezia sono il soggetto delle affissioni distribuite nei punti più strategici delle città. Immagini evocative accompagnano la campagna, presentando alcune delle più interessanti rotte operate da Qatar Airways dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia.
I caratteristici tuk tuk e i mercati galleggianti dell’Estremo Oriente riportano la mente a luoghi da sogno come la Thailandia e l’Indonesia, che la compagnia permette di raggiungere con voli per Bangkok, Phuket, Bali e Giacarta. Strade deserte, ampi spazi e cartelli di attraversamento canguri sono le immagini scelte per promuovere l’Australia, collegata da Venezia con voli per Perth e Melbourne.