Ryanair annuncia nuova rotta estiva dall’aeroporto di Treviso


Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Treviso verso Cork, come parte del proprio operativo per la Summer ’23, con 2 frequenze settimanali a partire da aprile ’23.
Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato per i clienti che desiderano prenotare in anticipo e a prezzi vantaggiosi le vacanze estive ’23, con tariffe a partire da soli € 29,99 disponibili ora su Ryanair.com.
“Con l’avvicinarsi della Pasqua e dell’estate ’23, siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di questa nuova rotta per Cork, come parte del nostro operativo per l’estate ’23, offrendo ai nostri clienti di Treviso ancora più scelta durante la pianificazione delle tanto attese vacanze estive”, ha detto il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social