venerdì, 3 Maggio 2024

Ryanair presenta il nuovo servizio gruppi agli adv veneti

Ryanair ha presentato agli operatori trevigiani e veneti il nuovo servizio dedicato ai Gruppi, che permette ai gruppi di viaggiatori ed alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. All’incontro, promosso con il supporto del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, hanno preso parte numerose adv provenienti da tutta la provincia di Treviso.

Il nuovo servizio ‘Gruppi’ fa seguito al lancio del pacchetto ‘Business Plus’ di Ryanair, pensato per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 26 rotte servite dall’Aeroporto di Treviso nell’estate 2015.

“Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela veneti, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Treviso e dal Veneto, possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’.

I servizi Gruppi e Business Plus – insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle 26 rotte Ryanair verso destinazioni leisure e business  offerte da e per Treviso nella programmazione estiva 2015”, commenta Giuseppe Belladone di Ryanair.

Gianni Garatti, presidente del Consorzio di Promozione Turistica e dell’Aeroporto trevigiano, ha ribadito “l’importanza del territorio nelle strategie di marketing integrato dove, però, ogni attore deve fare la propria parte, in forma complementare e non in sovrapposizione con quanto posto in essere da altri attori”.

Nel corso dell’incontro, Ryanair ha sorteggiato tra le rappresentanti delle agenzie intervenute, 2 biglietti aerei omaggio per una persona con destinazione a scelta dell’interessata.

www.ryanair.com 

News Correlate