martedì, 25 febbraio 2020

Ryanair annuncia voli invernali da Verona e nuovo volo per Siviglia

Ryanair ha annunciato la programmazione per l’inverno 2017/18 dall’aeroporto di Verona che comprende la nuova rotta per Siviglia con 2 voli a settimana e l’estensione dall’estate della rotta per Madrid con 2 voli a settimana.

Queste nuove rotte, insieme alle 4 rotte invernali già presenti, faranno viaggiare un totale di 430.000 clienti all’anno. Da Verona, negli ultimi 2 anni Ryanair ha trasportato oltre mezzo milione di passeggeri offrendo vere tariffe low cost dalla città veneta. I clienti Ryanair da Verona possono aspettarsi tariffe più basse per questo inverno, grazie a oltre 160.000 posti low cost messi a disposizione dalla compagnia aerea.
La programmazione di Ryanair da Verona quest’anno offrirà: 9 rotte estive, tra cui i 5 nuovi collegamenti per Amburgo, Berlino, Cagliari, Madrid e Norimberga 6 rotte invernali: 1 nuova rotta per Siviglia ed 1 estensione per Madrid 430.000 clienti p.a. 166.000 posti low cost Ryanair da/per Verona per l’inverno.
Con le 9 rotte estive, oltre il 60% in più di frequenze rispetto all’estate 2016, tra cui i 5 nuovi collegamenti per Amburgo, Berlino, Cagliari, Madrid e Norimberga, la programmazione estiva 2017 di Ryanair da Verona sta registrando un record di prenotazioni, grazie anche a tariffe più basse derivanti dal minor costo del carburante e a una migliorata esperienza per il cliente conseguente all’implementazione del programma ‘Always Getting Better’ di Ryanair.
“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Verona che comprende una nuova rotta per Siviglia e l’estensione della rotta per Madrid, e con questi 6 collegamenti invernali, faremo viaggiare 430.000 clienti p.a. Negli ultimi 2 anni di operatività all’aeroporto scaligero, abbiamo trasportato mezzo milione di passeggeri offrendo l’opportunità di viaggi low cost ai nostri clienti di Verona, che quest’inverno potranno beneficiare di oltre 160.000 posti alle basse tariffe Ryanair – ha detto John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – Record di prenotazioni per l’estate 2017 da Verona che registra una crescita di voli di oltre il 60% rispetto allo scorso anno grazie alle nove rotte estive che includono 5 nuovi collegamenti verso Amburgo, Berlino, Cagliari, Madrid e Norimberga. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair.
Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte da Verona a partire da soli 19,99 euro prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 31 luglio, per viaggiare a settembre e ottobre”. www.ryanair.com

News Correlate