martedì, 24 Dicembre 2024

Al via da Venezia la Summer di Volotea, new entry Karpathos e Saragozza

Poker di ripartenze per Volotea dall’aeroporto di Venezia. Sono infatti in calendario le ripartenze di ben 4 rotte alla volta di Bilbao (dal 23 marzo), Cagliari (dal 28 marzo), Atene e Praga (entrambe dal 30 marzo). E il vettore conferma, per i prossimi mesi, l’avvio di 2 nuove rotte verso Karpathos e Saragozza, per un’offerta totale di 35 destinazioni raggiungibili.

“Tra tutti gli aeroporti in cui voliamo, il Marco Polo si piazza al primo posto per il numero di mete collegate – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Da Venezia è possibile decollare con voli sempre diretti, comodi e veloci verso Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente l’Italia. Proprio per questo siamo felici di poter ritornare a offrire dal Veneto collegamenti verso 4 destinazioni irresistibili: Bilbao, Cagliari, Atene e Praga”.

Sono ottimi i risultati totalizzati presso lo scalo veneziano dalla low cost che ha concluso il 2017 trasportando ben 747.000 passeggeri e registrando un load factor dell’87%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista con un’offerta di più di 7.000 voli per decollare verso 35 destinazioni,18 delle quali operate in esclusiva.

Con Volotea, infatti, è possibile decollare da Venezia verso 9 destinazioni in Italia – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria e 27 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza (novità 2018) in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos (novità 2018) in Grecia e, infine, Praga nella Repubblica Ceca.

Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle adv o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

News Correlate