Volotea riconferma, anche per la stagione invernale, le rotte in partenza da Venezia. Per chi sdraiato sotto il solleone pensa già a dove trascorrere uno short break invernale, è infatti disponibile il calendario voli in programma dal Marco Polo per decollare verso 3 città italiane (Bari, Catania, Palermo) e 7 destinazioni estere: Bilbao, Asturie (Spagna) Bordeaux, Marsiglia, Nantes, Tolosa (Francia) e Praga nella Repubblica Ceca.
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri veneti. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Italia, Spagna, Francia e Repubblica Ceca, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Alla luce dell’accoglienza che ci ha riservato il Veneto, abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.
Il vettore, che dal 2 agosto riprende i collegamenti con l’isola di Kos, per le prossime festività di Natale e Capodanno decollerà da Venezia verso 10 destinazioni con voli comodi, veloci e diretti.
“Scendiamo in pista con la nostra offerta invernale presso il Marco Polo con largo anticipo, per consentire ai nostri passeggeri di organizzarsi al meglio e prenotare già da ora le loro trasferte per i mesi più freddi – conclude Rebasti – Consideriamo Venezia un po’ come la nostra seconda casa in Italia e, proprio qui, per la gioia dei nostri passeggeri, abbiamo recentemente inaugurato il nostro quinto anno di voli”. www.volotea.com