mercoledì, 22 Maggio 2024

Volotea annuncia una nuova rotta dall’aeroporto di Verona

Volotea amplia la sua ricca offerta voli in partenza dallo scalo di Verona: dal 26 maggio, infatti, verrà inaugurata la tratta alla volta di Berlino, prima città tedesca ad essere collegata al Catullo dal vettore, con 2 frequenze a settimana, ogni martedì e venerdì. Con questa nuova rotta salgono a 14 le destinazioni raggiungibili da Verona a bordo degli aeromobili del vettore, 7 in Italia e 7 all’estero per un totale di oltre 3.500 voli e circa 630.000 posti in vendita.
“Dal prossimo 26 maggio l’Italia e la Germania saranno ancora più vicine grazie al nuovo collegamento alla volta di Berlino – ha detto Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – I passeggeri veneti potranno organizzare una vacanza o uno short-break in una delle città più all’avanguardia d’Europa, da anni proiettata al futuro con i suoi musei, i suoi club e la sua irresistibile scena culturale. Siamo certi che il collegamento per Berlino, insieme alle altre numerose proposte nazionali e internazionali disponibili a Verona con tariffe concorrenziali, incrementerà il flusso di turisti in transito dallo scalo veronese supportando così l’economia del territorio”.
“L’attivazione del nuovo collegamento di Volotea con Berlino costituisce un’evoluzione strategica del network sullo scalo veronese della compagnia aerea che, dopo l’introduzione dei voli su Parigi e Barcellona nello scorso anno, volerà direttamente anche sulla capitale tedesca – ha affermato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE – La Germania rappresenta il primo partner internazionale per scambi commerciali e uno dei principali mercati per traffico turistico incoming dell’area veronese. Una relazione che sarà ulteriormente sviluppata dal nuovo volo, che si iscrive in maniera rilevante nel programma di continuo sviluppo dei volumi di traffico del Catullo”. www.volotea.com

News Correlate