venerdì, 28 febbraio 2020

Volotea apre due nuove tratte da Venezia per Santander e Tolosa

Volotea ha annunciato l’avvio di 2 nuovi collegamenti da Venezia per Santander e Tolosa nel corso della prossima stagione invernale.
Dal 6 dicembre i Boeing 717 della compagnia decolleranno verso il nord della Spagna, mentre il 19 dicembre partirà il volo inaugurale alla volta di Tolosa. Le due new entry fanno salire a quota 26 i collegamenti operati dal vettore presso lo scalo veneto. 
“Annunciamo con grande piacere i 2 nuovi voli invernali da Venezia verso Tolosa e Santander – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dopo il successo delle rotte operate dal Marco Polo, abbiamo deciso di aggiungere 2 nuove destinazioni al carnet di voli disponibili”.
I nuovi collegamenti riconfermano la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes e Bordeaux.  “Crediamo di essere riusciti a costruire in ventaglio di proposte davvero accattivante, capace di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri – conclude Rebasti – E per chi ancora non avesse deciso dove trascorrere le prossime vacanze, è bene sapere che, anche in alcune giornate di luglio e agosto, ci sono ancora tariffe davvero convenienti sulle tratte Venezia-Lampedusa e Venezia-Pantelleria (da 49,99 euro a tratta, tasse incluse). Per chi ha già archiviato il capitolo ‘prenotazioni estive’ e scruta il calendario post-settembre, Volotea è già in vendita con alcune rotte per i mesi più freddi: oltre alle 2 novità (Santander e Tolosa), da Venezia è possibile decollare anche verso Nantes, Bordeaux, Bilbao, Catania e Bari”.
I biglietti in partenza da Venezia per Santander e Tolosa sono già disponibili sul sito con tariffe rispettivamente da 19,99 euro e 35,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

News Correlate