Volotea apre nuovi voli da Venezia per Tel Aviv e Marsiglia


A poche settimane dalla presentazione delle 6 nuove rotte per il 2015, Volotea ha annunciato 2 ulteriori nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (dal 8 luglio con 1 frequenza a settimana). 

Le new entry fanno salire a quota 32 le rotte operate dalla low cost presso lo scalo veneziano, riconfermando Volotea primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili.
Intanto, per sabato 6 dicembre è previsto il volo inaugurale della nuova rotta Venezia- Santander.

“Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa – afferma Marco Comani, direttore Strategia di Volotea – All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo dai cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste 2 nuove rotte riconferma la nostra volontà di investire e crescere in laguna. I 2 collegamenti verso Tel Aviv e Marsiglia si vanno ad aggiungere alle 6 rotte annunciate di recente per un totale di 8 nuove rotte – continua Comani – Per il 2015, infatti, sono previsti voli inaugurali alla volta di Grecia (Atene, Zante e Salonicco), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Alicante) e Francia (Strasburgo)”.

Infine da sabato 6 dicembre, volare da Venezia alla volta di Santader sarà ancora più facile. È infatti prevista per le 16.35 la partenza del nuovo volo operato dal vettore che accorcerà le distanza tra il Veneto e la regione della Cantabria. E alle 19, orario di arrivo dell’aeromobile a Santander, il Boeing 717 Volotea verrà accolto con il battesimo dell’acqua. Confermato inoltre per venerdì 19 dicembre il primo volo dal Marco Polo verso Tolosa.

www.volotea.com

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social