martedì, 1 Dicembre 2020

Volotea apre nuovi voli da Venezia per Tel Aviv e Marsiglia

A poche settimane dalla presentazione delle 6 nuove rotte per il 2015, Volotea ha annunciato 2 ulteriori nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (dal 8 luglio con 1 frequenza a settimana). 

Le new entry fanno salire a quota 32 le rotte operate dalla low cost presso lo scalo veneziano, riconfermando Volotea primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili.
Intanto, per sabato 6 dicembre è previsto il volo inaugurale della nuova rotta Venezia- Santander.

“Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa – afferma Marco Comani, direttore Strategia di Volotea – All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo dai cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste 2 nuove rotte riconferma la nostra volontà di investire e crescere in laguna. I 2 collegamenti verso Tel Aviv e Marsiglia si vanno ad aggiungere alle 6 rotte annunciate di recente per un totale di 8 nuove rotte – continua Comani – Per il 2015, infatti, sono previsti voli inaugurali alla volta di Grecia (Atene, Zante e Salonicco), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Alicante) e Francia (Strasburgo)”.

Infine da sabato 6 dicembre, volare da Venezia alla volta di Santader sarà ancora più facile. È infatti prevista per le 16.35 la partenza del nuovo volo operato dal vettore che accorcerà le distanza tra il Veneto e la regione della Cantabria. E alle 19, orario di arrivo dell’aeromobile a Santander, il Boeing 717 Volotea verrà accolto con il battesimo dell’acqua. Confermato inoltre per venerdì 19 dicembre il primo volo dal Marco Polo verso Tolosa.

www.volotea.com

News Correlate