domenica, 29 Gennaio 2023

Volotea aprirà a maggio 2016 il volo Venezia-Dubrovnik

Volotea ha annunciato un nuovo volo per Dubrovnik, piccola perla affacciata sull’Adriatico, che prenderà il via dal 28 maggio 2016 con frequenza bisettimanale da Venezia. 

“A livello internazionale il Marco Polo continua a regalarci grandi soddisfazioni: non solo a Venezia siamo il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – ma dall’avvio delle nostre attività abbiamo anche infranto il tetto dei 1.620.50 passeggeri trasportati in laguna. Risultati resi possibili grazie all’aumento del numero di Boeing 717 basati a Venezia: su un flotta totale di 19 aeromobili, sono 7 quelli che fanno base nell’aeroporto veneto. Il network proposto durante la scorsa estate ha conquistato il cuore dei nostri passeggeri e, non a caso, riconfermiamo già da ora i nostri cavalli di battaglia – continua Muñoz. – Ma non solo: annunciamo anche un nuovo collegamento alla volta di Dubrovnik, balzata agli onori delle cronache internazionali per aver ospitato le riprese della serie televisiva cult Games of Thrones”.

Grazie a Volotea sarà quindi possibile decollare da Venezia verso 32 rotte, 8 domestiche e 24 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari e Olbia) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per l’estero sono, invece, disponibili collegamenti verso Grecia (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Atene e Zante), Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa e Marsiglia), Spagna (Alicante, Bilbao, Santander, Palma di Maiorca e Oviedo che verrà inaugurata il prossimo 20 dicembre), Croazia (Spalato e Dubrovnik), Repubblica Ceca (Praga) e Israele (Tel Aviv).

News Correlate