venerdì, 22 Novembre 2024

Volotea, da aprile ad agosto 240.000 pax in transito a Venzia

Registrato un +59% di pax rispetto all’estate 2012

Risultati positivi per Volotea al Marco Polo di Venezia. Nel periodo estivo (1 aprile – 31 agosto 2013) sono stati 240.000 i passeggeri che hanno scelto la low cost per atterrare o decollare dallo scalo veneziano. Si tratta di numeri carichi di significato, specialmente alla luce dei dati registrati nello stesso periodo nel 2012, quando i passeggeri transitati dal Tessera con Volotea erano 151.000. 
La compagnia, quindi, prevede di chiudere l’estate  con un +59% (aprile-agosto 2013 vs aprile-agosto 2012) nel volume dei propri passeggeri in transito da Venezia.
“I numeri registrati al Marco Polo sono incoraggianti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea – Un incremento così marcato premia la nostra strategia di offrire rotte verso destinazioni di medie e piccole grandezza, mantenendo tariffe concorrenziali. Inoltre il carnet estivo Volotea in partenza da Venezia è caratterizzato da mete dal forte appeal turistico come Lampedusa o Pantelleria o le isole greche che hanno fatto la gioia dei vacanzieri veneti. Siamo felici di ciò che siamo riusciti a realizzare finora – continua – ma la soddisfazione maggiore è ricevere feedback positivi dai nostri passeggeri. Ci auguriamo che il trend positivo possa essere confermato anche nei mesi a venire – conclude – e proprio per questo stiamo collaborando con SAVE per esplorare nuove possibilità di sviluppo”.

News Correlate