mercoledì, 2 Dicembre 2020

Volotea, domani decolla il volo Venezia-Tolosa

Volotea inaugura domani, venerdì 19 dicembre, il nuovo volo Venezia-Tolosa, portando così a 5 le destinazioni francesi raggiungibili dal Marco Polo (Bordeaux, Nantes, Strasburgo e Marsiglia). Volotea intensifica i propri collegamenti presso l’aeroporto veneziano, dal quale sono previsti 24 collegamenti per l’estero e 8 per l’Italia, per un totale di 32 rotte operate.

L’inaugurazione di questo nuovo collegamento riconferma la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle 6 basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes, Bordeaux, Strasburgo e all’aeroporto delle Asturie.

“Presso lo scalo veneziano, abbiamo costruito un ventaglio di proposte in linea con le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri – spiega Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’ItaliaRebasti – Da Venezia, operiamo 32 rotte, 8 delle quali domestiche e 24 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari e Olbia) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per l’estero sono, invece, disponibili collegamenti verso Grecia (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Atene, Zante e Salonicco), Francia (Strasburgo, Bordeaux, Nantes, Tolosa e Marsiglia), Spagna (Alicante, Bilbao, Santander e Palma di Maiorca), Croazia (Spalato), Repubblica Ceca (Praga) e Israele (Tel Aviv)”.

Il volo inaugurale alla volta di Tolosa partirà domattina alle 6 per atterrare a destinazione alle 7.05.

News Correlate