mercoledì, 22 Maggio 2024

Volotea inaugura il volo Venezia – Oviedo

Volotea ha inaugurato il collegamento esclusivo in partenza da Venezia alla volta di Oviedo. Il volo sarà disponibile con 2 frequenze settimanali (ogni lunedì e giovedì). Venezia e Oviedo accorciano così la distanza che le separa: raggiungere la città spagnola diventa ancora più rapido, grazie ai voli resi disponibili dal vettore. Con questa nuova destinazione salgono a 21 i collegamenti totali da e per il Marco Polo, 7 in Italia e 14 all’estero.
Oltre a riconfermare la grande importanza che il Marco Polo ricopre nei piani di sviluppo di Volotea, il ricco portfolio voli rispecchia la serietà e l’attenzione della compagnia nel proporre opzioni di viaggio in linea con le esigenze di tutti i passeggeri veneziani.
Per la prossima stagione estiva, oltre ai 20 collegamenti – fra Italia, Grecia, Francia e Spagna – già attivi, i passeggeri in partenza da Venezia avranno una scelta in più: potranno organizzare una vacanza alla volta di Oviedo, una meta di grande appeal turistico, porta d’ingresso per visitare il Principato delle Asturie, una delle regioni più belle e accoglienti di tutta la Spagna.
“Siamo lieti di poter finalmente inaugurare il volo Venezia – Oviedo – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea – Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri in partenza dal Veneto potranno raggiungere, con grande facilità e in totale comfort, il capoluogo asturiano, e rimanere incantati dall’arte e dal suo patrimonio storico, oltre che dalle meraviglie naturalistiche offerte dai paesaggi lussureggianti della “Spagna Verde”, come quelli del Parco Nazionale dei Picos de Europa. Allo stesso tempo, i viaggiatori spagnoli potranno decollare agevolmente verso Venezia, e approfittare di questa nuova tratta per ammirare le meraviglie senza tempo che la città è da sempre in grado di offrire”.
Presso lo scalo di Venezia sono disponibili 21 rotte, 7 in Italia (Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria), 6 in Grecia (Atene, Karpathos, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante), 6 in Francia (Bordeaux, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes e Nizza) e 2 in Spagna (Bilbao e Oviedo – Novità 2023).
Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com  e nelle adv.

 

News Correlate