Volotea prende il tram per andare a Venezia

Volotea continua a dimostrare grande interesse per Venezia e per tale motivo ha deciso di pianificare la propria pubblicità sulle carrozze dei tram che da alcuni giorni collegano Piazzale Roma con la terraferma.

“Abbiamo deciso di essere presenti, seppur simbolicamente, all’inaugurazione della nuova tratta che collega Venezia con Mestre perché condividiamo con questo nuovo progetto diversi punti di contatto – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Il tram, infatti, nasce per rispondere alle esigenze di mobilità urbana di coloro che vogliono raggiungere in breve tempo e senza intoppi Piazzale Roma, uno dei punti nevralgici della città. Allo stesso modo, Volotea si è impegnata in questi anni, strutturando un calendario di voli diretti, comodi e veloci in partenza dallo scalo cittadino verso alcune delle più gettonate destinazioni in Italia e all’estero. Anche Volotea, come il nuovo collegamento tramviario, ha innescato una piccola rivoluzione, conquistandosi il plauso e l’attenzione dei cittadini veneziani”.

Sin dall’avvio delle sue attività, la low cost ha individuato le grandi potenzialità di sviluppo presso il Marco Polo, da cui, durante i mesi di maggiore traffico, è possibile decollare verso 31 destinazioni, suddivise tra Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Israele, Repubblica Ceca e naturalmente Italia. 

editore:

This website uses cookies.