Volotea punta ancora su Venezia

Da giugno nuovo volo per Pantelleria e ripresa volo per Alghero

Volotea continua ad investire su Venezia ampliando la propria offerta voli. È stato annunciato, infatti, un nuovo collegamento con Pantelleria, operativo dal 2 di giugno. Riconfermato, dopo l’ottimo riscontro di della scorsa stagione, il volo verso Alghero, che ripartirà dal 23 giugno (giovedì e domenica). Salgono così a 23 i collegamenti operati dalla low-cost dallo scalo veneto e che riconfermano Volotea come il primo vettore per numero di destinazioni raggiunte dal Marco Polo.  I biglietti, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, sono già in vendita sul sito della compagnia. 
Con questi nuovi collegamenti, la compagnia punta ad incrementare non solo i flussi turistici in partenza da Venezia, ma di aumentare anche l’incoming di turisti che sceglieranno di visitare la laguna e il Veneto nei prossimi mesi.
“Il nuovo collegamento da Venezia verso Pantelleria e il ripristino delle operazioni con l’aeroporto di Alghero confermano Volotea come una delle realtà più interessanti del panorama turistico low-cost – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Il Marco Polo è una destinazione su cui Volotea ha deciso di investire sin dall’avvio delle proprie attività e che ricopre un ruolo chiave nei piani di sviluppo del nostro network di destinazioni”. 

editore:

This website uses cookies.