Vueling festeggia a Venezia i 4 mln di pax e il 26% di posti in più per prossima stagione estiva

Vueling celebra i 4 milioni di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Venezia festeggiando il passeggero n. 4.000.000 con 2 biglietti omaggio per volare con la compagnia verso Barcellona El Prat o Parigi Charles De Gaulle.

Operativa dal 2006 sull’aeroporto Marco Polo, Vueling conferma la propria offerta anche per la stagione estiva 2020 incrementando del 26% la disponibilità di posti rispetto all’estate 2019 per raggiungere da Venezia la capitale francese o la città catalana: Parigi sarà servita con una frequenza giornaliera mentre Barcellona con 4 frequenze al giorno per una disponibilità complessiva di più di 399.000 posti e prezzi a partire da 34,99 euro a tratta.

“Siamo felici di festeggiare oggi l’importante traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati su questo scalo – ha commentato Silvana Napolitano, Country Manager per l’Italia di Vueling – Contribuire ad agevolare il turismo su una città straordinaria e unica al mondo come Venezia è per noi motivo di grande orgoglio, e lo scalo veneto rappresenta un aeroporto chiave della nostra operatività in Italia”.

“Ci fa piacere celebrare il raggiungimento del traguardo raggiunto da un partner importante e consolidato quale Vueling, fondamentale per i flussi sia incoming che outgoing del Marco Polo – ha affermato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE – L’incremento della disponibilità di posti nella prossima stagione estiva conferma la vitalità di Vueling e in particolare l’aumento su Barcellona va a rafforzare le connessioni offerte dalla rete di voli della compagnia”.

Grazie ai collegamenti diretti con l’hub di Vueling a Barcellona, i viaggiatori potranno approfittare delle numerose connessioni con il sud della Spagna, le isole Canarie, le Baleari e il nord Africa senza bisogno di rifare il check-in e recuperando i bagagli solo presso la destinazione finale. www.vueling.com

News Correlate