Wizz Air amplia l’offerta da e per Venezia


Wizz Air amplia l’offerta da e per l’aeroporto di Venezia Marco Polo in occasione della stagione estiva. Annunciate come una grande novità alla fine del 2024, le rotte Venezia-Barcellona e Venezia-Madrid rappresentano due dei collegamenti più importanti per i passeggeri del nord-est che desiderano raggiungere la Spagna. In particolare, oltre alle numerose destinazioni accessibili grazie alla compagnia, la frequenza dei voli sia per la capitale spagnola che per la città di Gaudí verrà aumentata a 7 voli settimanali.

Inoltre, la compagnia opererà un ulteriore collegamento verso la Spagna con i voli per Tenerife, un volo per Atene e collegamenti verso l’Europa orientale per Budapest, Bucarest, Cluj-Napoca, Iași, Timișoara e Varsavia. Nel Medio Oriente, da sottolineare i voli per Yerevan e Sharm El Sheikh. Per tutti i viaggiatori veneziani che desiderano restare in Italia, Wizz Air offre l’opportunità di visitare la splendida Sicilia con il volo diretto per Catania.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social