Wizz Air annuncia il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton. Il nuovo servizio collegherà Verona con la capitale del Regno Unito.
Londra è la destinazione perfetta per i viaggiatori che desiderano scoprire questa città sempre attiva e cosmopolita e per gli uomini d’affari impegnati professionalmente in una delle capitali finanziarie più importanti del mondo.
I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente online sul sito Wizzair.com, con tariffe che partono da soli 59,99 euro. I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra-Luton con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018. Questa nuova rotta offre da Verona ulteriori 2.000 posti nel 2018 e altri 10.000 nel primo trimestre del 2019.
Nel 2018 WIZZ vola da 15 aeroporti italiani con una capacità di oltre 5,5 milioni di posti, offrendo tariffe ultra-low cost, con una crescita del 10% su base annua.
“Sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri italiani in partenza da Verona il nuovo collegamento per Londra Luton. Wizz Air è sempre alla ricerca di espandere il proprio network per offrire a un numero sempre maggiore di clienti nuove opportunità di viaggio, un eccellente servizio di bordo, con tariffe davvero convenienti. Oggi, annunciamo il nuovo collegamento per Londra-Luton da Verona, che inizierà il 15 dicembre 2018. I nostri equipaggi non vedono l’ora di accogliere i passeggeri a bordo della nostra flotta verso questa nuova destinazione disponibile da Verona e verso le oltre 700 destinazioni disponibili nell’intera rete WIZZ”, ha detto Andras Rado, responsabile delle Comunicazioni Aziendali di Wizz Air.