Marino Finozzi, assessore al Turismo della Regione Veneto, in occasione della Btc di Rimini, presenterà il neonato Veneto Region Convention Bureau Network.
Il convention bureau network del Veneto, attualmente in fase di start up ma già operativo, ha come obiettivo quello di coordinare e proporre le risorse congressuali presenti nel Veneto, in modo da offrire un unico referente a chi vuole realizzare una convention per poi indirizzarlo, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del progetto, sui 7 convention bureau provinciali (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza).
La Regione intende puntare i su una valorizzazione unitaria delle 7 destinazioni, delle quali evidenziare anche le eccellenze territoriali: il claim della campagna di comunicazione, Veneto… Nice to meet you. Mice and more…, sottolinea pertanto il valore aggiunto che deriva dalla collaborazione tra le province venete nell’ottica vincente del network. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà giovedì 21 giugno, alle 15.