sabato, 20 Aprile 2024

Capodanno 2015, ultimi giorni per partecipare a bando Comune Treviso

Il Comune di Treviso ha lanciato un bando per l’organizzazione della festa di Capodanno.
“Ci sembra il modo più chiaro e trasparente da parte dell’amministrazione per assegnare delle risorse destinate a questa occasione”, ha detto Luciano Franchin, assessore alla Cultura e al turismo del Comune di Treviso.

I soggetti partecipanti dovranno realizzare 3 spettacoli in altrettante piazze cittadine cercando di diversificare le attività. La festa durerà dalle 22 del 31 dicembre alle 2 dell’1 gennaio.
“Abbiamo voluto caratterizzare le tre piazze cittadine dando ad ognuna di loro un tema diverso – ha sottolineato Franchin – con l’obiettivo è di offrire un’occasione di svago alla comunità favorendo al tempo stesso l’arrivo in città di turisti e visitatori”. 

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo reperibile nel sito internet del comune di Treviso. Le domande dovranno essere inviate entro domani, venerdì 28 novembre, a mano presso il Servizio Cultura e Turismo (c/o Piazza Rinaldi, Piazza Rinaldi 1/A), via e-mail all’indirizzo [email protected] o a mezzo fax al numero 0422 658654.

News Correlate