Gardaland è arrivato su Street View di Google Maps


Il parco di divertimenti veronese Gardaland è stato inserito su Street View di Google Maps. Questa tecnologia consentirà di visitare le aree principali del parco mediante immagini a livello stradale a 360 gradi. Con Street View di Google Maps, Gardaland sarà accessibile, in modo virtuale, agli utenti di tutto il mondo e potrà essere esplorato ogni giorno e in qualsiasi momento, da milioni di utenti che, da un punto di vista assolutamente privilegiato, potranno anche programmare e pianificare le visite.

Grazie a Google Maps, bastano pochi clic, direttamente da computer, tablet o smartphone per accedere dalla piazza d’ingresso ed entrare in un luogo dove la fantasia può correre a briglia sciolta. Google ha deciso di mappare Gardaland con tecnologia del Trekker di Street View, una specie di zaino tecnologico dotato di un sistema a 15 fotocamere. Il Trekker, indossato da un operatore, ha attraversato tutte le aree del parco, catturando automaticamente le immagini ad alta risoluzione lungo tutto il tragitto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social